Pic nic di Pasquetta in una scuola di Napoli
Vandalizzano una scuola e vi trascorrono il pic nic di Pasquetta con tanto di brace. Poggiani: “A voi il premio deficienti dell’anno”
NAPOLI – Un gruppo di persone vandalizzano una scuola e il nido Ammaturo del ‘Rione Amicizia’, per poterci trascorrere il pic nic di Pasquetta.
Entrano nel plesso scolastico, portano fuori al giardino banchi e sedie, accendono la brace e festeggiano così il lunedì in albis.
Lo scrive in un post su Facebook, Ivo Poggiani, presidente della III Municipalità, che comprende anche il Quartiere Sanità di Napoli: “Il premio ‘Deficienti 2020’, anno del Corona Virus, va ad un gruppo di persone che a Pasquetta sono entrati nella Scuola e nel nido Ammaturo al Rione Amicizia vandalizzandolo, portato fuori nel giardino tavoli e sedie, acceso una brace e festeggiato così il lunedì in albis“.
“Non ho parole per voi, siete il male di questa città. Alla Preside, al personale scolastico, ai tanti genitori e residenti nel quartiere, alle associazioni che proprio nei mesi scorsi –scrive ancora Poggiani– ci avevano dato una mano a dipingere, abbellire la scuola, organizzato attività con i bambini, posso solo dire che sto con voi. Una volta finito questo periodo torneremo a lavorare ancora di più per rendere quello spazio pubblico più sicuro e più accogliente per i tanti ragazzi del quartiere“.
Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, Apple e Google si uniscono per creare un’app contro il virus
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento