Barcellona-Napoli: al via i rimborsi per i tifosi azzurri
La SSC Napoli ha ufficializzato, tramite il proprio sito, il rimborso della partita Barcellona-Napoli valida per l’accesso ai quarti di finale di Champions League. Il match, in programma nella metà di marzo, non è stato mai giocato a causa dell’emergenza Coronavirus. Date le evidenti difficoltà, da parte degli organi decisori, a scegliere un giorno preciso per il recupero, la società ha deciso di rimborsare i tifosi azzurri.
Ovviamente, come ribadito anche sul sito ufficiale, ad esser rimborsati saranno coloro che ne hanno fatto richiesta nei modi e nei tempi opportuni. La società ha cercato di venire incontro ai propri fans in questo momento di difficoltà.
Queste le parole riportate sul sito: “La SSC Napoli informa i propri tifosi che hanno effettuato regolare richiesta di rimborso per i biglietti del Settore Ospiti di Barcellona-Napoli attraverso la procedura online presente nei giorni scorsi sul sito ufficiale del Club, che, come comunicato da Ticket One, a far data da oggi 14 aprile ed entro 30 giorni, sarà accreditato l’importo precedentemente versato”.
Come riferito anche nel messaggio, i tempi del rimborso saranno abbastanza lunghi. Infatti ci vorranno circa 30 giorni per completare l’intera operazione.
Per rimanere aggiornato su tutte le news riguardanti la SSC Napoli clicca qui.