Coronavirus – jogging per smaltire il pranzo pasquale, multato
Coronavirus – è successo a Marano di Napoli. Uomo sorpreso a fare footing per smaltire le calorie assunte durante le abbuffate di Pasqua. Multato
Coronavirus – il lock down in tutta Italia ha chiaramente investito anche le festività pasquali. La quarantena, come già sappiamo, è stata allungata fino al 3 maggio, nell’attesa che la curva del contagio possa scendere ancora, o che si trovi finalmente un vaccino tanto abile da combattere un nemico silenzioso che ha saputo toglierci l’essenza della nostra vita.
Ancora in questi giorni i furbetti non si sono fatti attendere. Aggressivi sono stati i controlli in questi giorni che hanno preceduto la Pasqua. A Marano di Napoli i carabinieri locali hanno sorpreso un uomo intento a fare jogging, non curante del divieto suddetto. La sua motivazione? Smaltire le calorie prese durante le abbuffate di Pasqua e prevenire quella di pasquetta. L’uomo è stato multato.
Oltre questo e altri pochi casi, la città di Napoli ha sbalordito l’Italia. Ieri e oggi come vi abbiamo mostrato in diretta sulla nostra pagina facebook, la nostra città ha mostrato la sua bellezza nella piena solitudine. Cittadini e turisti hanno infatti rispettato i divieti e non sono usciti di casa per preservare la salute propria e degli altri.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, morto il prof. Ermenegildo Santangelo. Era di Torre del Greco
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento