Coronavirus, festeggiamenti di Pasquetta contro il decreto
La denuncia arriva dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Continuano i festeggiamenti di Pasquetta: decreto ministeriale contro il Coronavirus inosservato
“Ci sono alcuni irresponsabili che non vogliono proprio capire la gravità del momento e la necessità di ridurre i contatti sociali”, così commenta in un post sulla propria pagina Facebook il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. In allegato al post un video mostra chiaramente un gruppo di persone che, disobbedendo ai divieti ministeriali contro il Coronavirus, si è riunito per festeggiare Pasquetta.
Il video fa una panoramica di quello che assomiglia ad un cortile. Le persone riprese ridono, scherzano e ascoltano musica, incuranti dell’obbligo ministeriale di non creare assembramenti per evitare la diffusione del Coronavirus.
Non si sono fatti attendere i commenti indignati sotto al post del consigliere della regione Campania. Molti sono, infatti, i cittadini che hanno rinunciato a trascorrere le festività pasquali con la propria famiglia in virtù dell’emergenza sanitaria da Coronavirus,
“Sta gente campa a discapito di tutto e tutti“, “Non ci sono parole! Sono la vergogna del popolo Napoletano” e “I soliti buffoni prepotenti che vogliono ingannare l’evidenza” o ancora “Ma veramente è così difficile capire che tutto quello che stiamo facendo non serve a niente se ci sono ancora questi animali in giro? Se riapre anche una minima parte dei negozi per loro è come aver finito la quarantena!”.
ECCO IL VIDEO: https://it-it.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/536752060557718/
Potrebbe interessarti anche: MADONNA DELL’ARCO, IL COVID-19 NON FERMA I FUJENTI. MULTATI IN 30
CORONAVIRUS, LE DATE DELLA FASE 2: TRA BUFALA E DISINFORMAZIONE
ARTICOLO PRECEDENTE
Carabiniere morto dopo il tentato suicidio. Lascia moglie e figlio piccolo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento