Coronavirus Somma Vesuviana, c’è il primo morto
A Somma Vesuviana muore la prima persona a causa del coronavirus. Tra i due nuovi contagiati anche un giovanissimo. Due anche i guariti
CORONAVIRUS – Il coronavirurs fa la sua prima vittima a Somma Vesuviana, nel napoletano. Ad annunciare la triste perdita è il sindaco della città Salvatore Di Sarno, tramite una diretta facebook, il mezzo più utilizzato in questo periodo di pandemia.
A morire è stato un paziente affetto da covid-19: aveva oltre 80anni ed era ricoverato presso l’ospedale di Maddoloni da quando aveva saputo di essere risultato positivo ai test – spiegano i colleghi de Il fatto vesuviano.
I contagi nella città di Somma Vesuviana non si fermano qui ma aumentano. Attualmente, i positivi al coronavirus sono 23: gli ultimi due sono stati scoperti da poco. Tra loro c’è un ragazzino di 13 anni, ma le sue condizioni, al momento, non destano preoccupazioni ai medici.
Anche una notizia positiva per Somma: due sono i guariti dal coronavirus: ora i pazienti sono a casa, sempre in isolamento, ma sono negativi ai test del doppio tampone.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS, RIAPERTURA ATTIVITA’ EDILI DOPO IL 3 MAGGIO
SEGUICI ANCHE SULLA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, POLITICA ED EVENTI: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento