Asse Mediano, lunga coda sulla superstrada. Probabile “fuga” di Pasqua?
Un video pubblicato su Facebook dimostrerebbe la presenza di una lunga coda di macchine sull’Asse Mediano. I motivi sono collegati alle festività pasquali?
Questa mattina, intorno alle ore 9.30, autovetture e motociclette avrebbero formato una lunga coda sull’Asse Mediano di Napoli. Il grande traffico su uno dei collegamenti più importanti della Provincia di Napoli fa storcere il naso a molti: i conducenti potrebbero essere in viaggio per una gita Pasquale?
Ieri il periodo di Quarantena è stato prorogato al 3 maggio. Inoltre, per le vacanze Pasquali le Forze delle Ordine hanno aumentato i controlli nelle strade principali di Napoli e anche in altri comuni. Pertanto, il rischio “fughe di Pasqua” dovrebbe essere scongiurato. Eppure, il numero di vetture sembrerebbe essere davvero troppo alto.
Di seguito, il video (per il quale ringraziamo l’autore) registrato questa mattina sull’Asse Mediano:
https://www.facebook.com/100006725448671/videos/pcb.2726851980882290/2726851850882303/?type=3&theater
Certo, tutti potrebbero avere un motivo importante per muoversi la mattina della Vigilia di Napoli sull’importante superstrada. In caso contrario, i controlli potenziati delle Forze dell’Ordine sull’Asse Mediano dovranno risultare davvero efficienti. Si attendono ulteriori informazioni ed aggiornamenti.
Per restare aggiornati sulle notizie della Provincia di Napoli e non, continuate a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook.
Per scoprire di più su un nuovo farmaco contro il Coronavirus, leggete anche: Coronavirus, quattro ospedali napoletani stanno sperimentando un nuovo farmaco.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, un’altra vittima ad Ercolano. Era un insegnante in pensione
Lascia un commento