Coronavirus, un’altra vittima ad Ercolano. Era un insegnante in pensione
Coronavirus, morto 89enne di Ercolano. Si tratta di uno dei pazienti positivi al Covid-19 della casa di riposo «Villa delle Camelie»
Coronavirus, nuovo decesso ad Ercolano. La vittima alloggiava nella casa di riposo pesantamente colpita dal virus. È, infatti, la quinta persona deceduta tra i pazienti positivi al Covid-19 della residenza per anziani «Villa delle Camelie». L’uomo, 89 anni, era un insegnate in pensione di Ponticelli e soffriva già di altri problemi di salute.
L’89enne era ricoverato in codice rosso all’ospedale Maresca dove ieri sera è tragicamente deceduto. Secondo quanto riporta “Il Mattino di Napoli”, sempre al Maresca, nei giorni scorsi ha perso la vita anche una donna di 93 anni positiva al Coronavirus.
Ieri, però, fortunatamente non sono stati riscontrati altri casi. Lo ha dichiarato il sindaco Buonajuto tramite un post sul suo profilo Facebook:
“Nessuna segnalazione di contagio di cittadini residenti nel territorio di Ercolano-ha scritto il primo cittadino-. Bisogna restare a casa! È vero che è aumentato il numero dei fessi per strada che mettono a rischio la loro salute e quella dei loro cari, ma come molti avranno avuto modo di notare, sono stati intensificati i controlli di tutte le Forze dell’Ordine sul nostro territorio. Tra Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza sono state controllate oggi migliaia di persone. La sola Polizia Municipale ha controllato 373 autocertificazioni e 11 attività commerciali elevando 5 verbali ed altrettante denunce all’Autorità Giudiziaria.
Domenica 12 e lunedì 13, su disposizione della Regione Campania, TUTTI GLI ESERCIZI COMMERCIALI DOVRANNO RESTARE CHIUSI. Forza Ercolano”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Asse Mediano, lunga coda sulla superstrada. Probabile “fuga” di Pasqua?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento