Casoria, voragine inghiotte un’automobile
Preoccupazione e paura tra i cittadini di Casoria. Vigili del fuoco e forze dell’ordine sono accorse sul posto per rimuovere un’automobile da una voragine
E’ accaduto oggi in Via Diaz, a Casoria, in provincia di Napoli. Poco dopo le 11 di stamattina, si è aperta una voragine nel suolo di un condominio di via Diaz. Il grosso buco all’interno del cortile ha trascinato a fondo anche un’automobile.
La voragine si trova per l’esattezza a ridosso tra due condomini e sta creando molta preoccupazione sia per coloro che ci abitano sia tra i cittadini in generale. Come riporta Corriere del Mezzogiorno infatti, molta gente stamane si è riversata in strada spaventata da ciò che è successo.
Sul posto sono prontamente intervenute le forze dell’ordine. In prima linea i Vigili del Fuoco per evitare ulteriori danni, poi i Carabinieri di Casoria coadiuvati dalla Polizia locale per controllare l’afflusso dei cittadini. Data l’emergenza Coronavirus, infatti, la paura era proprio quella di poter creare assembramenti.
Successivamente, in via Diaz è dovuta intervenire anche una gru per estrarre il veicolo che è finito nella voragine.
Intanto a breve inizieranno i controlli per risalire ai possibili motivi che hanno causato questo sprofondamento del suolo.
Per rimanere aggiornato seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Insigne sul periodo di stop: “Un appello ai tifosi per Pasqua”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scuola, Napoli: oggi consegna di 32 computer per gli studenti
Lascia un commento