Esce insieme alla figlia con droga in tasca, arrestato
Aveva quasi 400 euro e della droga in tasca. Arrestato presunto pusher che era a spasso con la figlia, violando anche le misure anti-Coronavirus
Le Forze dell’Ordine hanno multato tante persone per aver violato le misure anti-contagio da Coronavirus, ma il caso di vi parleremo è molto più particolare. Un uomo, fermato per i controlli dai Carabinieri ad Ercolano, è stato arrestato. Non per aver violato le misure, per la quale avrebbe avuto al massimo una salata sanzione amministrativa, ma perché aveva la droga in tasca.
100 grammi di hashish e 395 euro in tasca. E non è tutto: l’uomo di 33 anni stava passeggiando con sua figlia, che ne ha 12. I militari hanno fermato il trentatreenne per i soliti controlli, ma non sono rimasti convinti delle giustificazioni dell’uomo. Pertanto, come riporta ANSA Campania, hanno perquisito il presunto spacciatore, già noto alle Forze dell’Ordine.
Dopo aver trovato i soldi e la droga in tasca hanno arrestato l’uomo, che ora si trova ai domiciliari. L’accusa è chiara: traffico di stupefacenti, data l’ingente quantità di droga e di banconote, probabilmente i proventi delle vendite appena fatte. L’uomo è attualmente in attesa di giudizio.
Per gli ultimi aggiornamenti sui contagi di Coronavirus leggi: “Coronavirus, bollettino Protezione Civile: “1615 i nuovi casi, 610 i deceduti”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, bollettino Protezione Civile: “1615 i nuovi casi, 610 i deceduti”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento