Comune di Napoli: alloggi per donne e LGBTQI vittime di violenza domestica
Comune di Napoli: 26 alloggi per donne e persone LGBTQI vittime di violenza domestica
Comune di Napoli, istituiti 26 alloggi per le donne e persone LGBTQI vittime di violenza domestica.
La quarantena in casa non è sempre una tutela: non lo è sicuramente per le vittime di violenze domestiche, con dati in aumento in questi giorni di emergenza sanitaria.
Di seguito il comunicato:
ACCOGLIENZA DI DONNE E PERSONE LGBTQI VITTIME DI VIOLENZA DOMESTICA PRESSO ALLOGGI
Oggi sono stati firmati i contratti delle tre strutture, due alberghi ed una casa privata, che hanno aderito alla manifestazione d’interesse avviata i giorni scorsi dall’Assessorato alle Pari Opportunità e dall’Assessorato alla Cultura e Turismo del Città di Napoli.
“Abbiamo 26 posti che verranno messi a disposizione delle donne sole o con i propri figli minori e delle persone LGBTQI vittime di violenza domestica. “ rendono noto le assessore Menna e de Majo.
I numeri a cui telefonare per richiedere di poter utilizzare questo servizio di assistenza ed aiuto sono : NUMERO VERDE 800864781 – CELLULARE h24 : 393 8841227.
LEGGI ANCHE: BUONO SPESA COMUNE DI NAPOLI, ARRIVANO I PIN.
Buono spesa Comune di Napoli: 14mila richieste, arrivano i PIN
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON e resta aggiornato per tutte le notizie sulla Città di Napoli, sull’emergenza Coronavirus e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina social ufficiale).
ARTICOLO PRECEDENTE
Buono spesa Comune di Napoli: 14mila richieste, arrivano i PIN
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento