Coronavirus, prete di Pomigliano denunciato per mancato rispetto regole
Coronavirus, un prete di Pomigliano viene denunciato dalle autorità per aver mangiato con dei fedeli
Nonostante le vittime da Coronavirus continuino a crescere, molte sono le persone denunciate dalle autorità per il mancato rispetto delle regole. Secondo le ultime indiscrezioni, tra queste vi sarebbe un anziano prete di Pomigliano fermato dalla Polizia Municipale nei pressi del Parco degli Amici.
Una volta bloccato dagli agenti, l’anziano parrocco avrebbe dichiarato di essersi recato a mangiare da alcuni fedeli residenti in quella zona. Gli agenti della Municipale, una volta ascoltato le sue parole, l’hanno denunciato per aver violato le disposizioni del Governo.
Il prete 84enne sarebbe stato fermato già altre volte dalla Polizia di Pomigliano.
Nei giorni scorsi, il sindaco di Casalnuovo, aveva confermato la quarta vittima nel territorio pomiglianese: “Bandiere a mezz’asta per ricordare questa vittima della guerra al virus”, concludeva Massimo Pelliccia.
L’uomo aveva 55 anni, A. R., noto imprenditore di Casalnuovo, ma residente nella cittadina di Pomigliano D’Arco. Messaggi di cordoglio per la famiglia sono arrivati da parte di tutta la comunità per questa triste perdita.
Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Sport, SSC NAPOLI, Cultura. Clicca qui e segui la nostra pagina Facebook e Instagram
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, i dati aggiornati per la Campania divisi per province
Lascia un commento