Il web contro Barbara D’Urso: parte la petizione per cacciarla
Internet si scatena contro la conduttrice Barbara D’Urso dopo le preghiere in tv. La petizione supera le 430.000 firme
Il web inveisce contro la storica conduttrice Mediaset napoletana: Barbara D’Urso. La scorsa settimana, sul sito Change.org il pubblico – nervoso – lancia una petizione contro di lei. Il titolo della raccolta firme è « Cancellare i programmi della D’urso ».
Dopo la puntata di “Live, non è la D’Urso” in cui la conduttrice avrebbe pregato in diretta cn Salvini, ha destato sconforto e nervosismo da parte degli italiani. « Questa volta ha superato il limite » – dichiara sulla piattaforma Mattia Mat, l’utente che ha promosso la petizione. Chiede di firmare per far sì che il suo programma venga cancellato definitivamente.
Invitando direttamente Matteo Salvini la conduttrice gli avrebbe fatto propaganda politica, giocando sulla psicologia delle persone facilmente condizionabili, come gli anziani.
Migliaia sono gli utenti che hanno approvato questa decisione coraggiosa di Mattia, lasciando molti commenti negativi. « Basta con questa tv spazzatura, è il momento di cambiare intrattenimento televisivo », scrive Alessandro. « Ritengo che sia un programma televisivo retrogrado e di cattivo gusto con immotivate ingerenze religiose e politiche », continua Emiliano.
E ancora « È ora di dire basta all’omicidio dei neuroni dei telespettatori! Non è possibile continuare con questa ributtante e schifosa spazzatura », scrive Rosa. E Carla, invece tende a sottolineare la falsità del suo gesto, scrivendo « Da atea convinta trovo aberrante l’uso blasfemo della preghiera ».
ARTICOLO PRECEDENTE
Piano De Luca: stanziati 604 milioni. L’elenco di tutte le categorie
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento