Medico picchia anziano e lo riempie di calci – IL VIDEO
Un anziano è stato vittima di un medico: il dottore prima discute con lui percuotendolo, poi passa alle maniere forti
MEDICO AGGREDISCE ANZIANO- Ha dell’incredibile quanto accaduto: un medico ha aggredito prima verbalmente e poi fisicamente un suo paziente.
Il paziente, come si vede nel video sottostante, è molto anziano e si regge malapena in piedi: è costretto a sorreggersi con l’ausilio di un bastone.
Nei frame del video, postato da Luca Abete sulla propria pagina facebook e ripostato successivamente dal consigliere della Regione Campania Francesco Borrelli, si può vedere come ci sia un’accesa discussione tra medico e paziente, anche se i motivi difficilmente sono intuibili.
Le immagini lasciano però vedere tutta la ferocia dell’uomo: il medico si scaglia contro il signore anziano, colpendolo prima con le mani. Il vecchietto perde l’equilibrio già precario e finisce a terra. Steso sull’asfalto tenta di proteggersi dalla rabbia del dottore che invece prosegue e comincia a riempirlo di calci.
Ecco il post del consigliere dei Verdi Francesco Borrelli:
“Un medico prima discute animatamente con un paziente anziano, che si regge su un bastone, e poi lo aggredisce. Anche se è accaduto nel Salento e non nel territorio campano è un fatto del tutto inaccettabile e vergognoso.
Video pubblicato sulla pagina di Luca Abete il 3 aprile”.
https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/218276352743996/?__xts__[0]=68.ARCsmzXnZuzBLfKo40XNuqWHkbXY2wUqbgu6mVadD2JkaYV7hK8uVPXOT7nG3pMCv4tvwyDx6QViSKeQXhXVvSzwUAgcdAr3rh1BpfmYPlgWCW5RGzJ20hqd-_MVrFT6qRCXnB0hDBRRO7vwjDWQfgE_1n7y38IR666Knd9iTFCErWTIGq7qITxltYLCZSQKK4jZkaJ2vLmI6gJod0kNrcbjABTqMUeuDZxy5bp6Wr7yMMpprJsWAc5iluZqS8tM4LVlJDiDzV8nLMFCVSLmAJwrWiBAU9yNmuc1BavsUlkqDcIpwiazuw1mtmOPCvj8SKwR2Bw8bOx6AWOmFM7frn2wzrPSEGpD9yC6vvDTZ1ZoQziGo_gZ5VX5kN6ZgggmlSJ2&__tn__=-R
LEGGI ANCHE: FAKE NEWS, IL BONUS DA 600 EURO PER GLI STUDENTI
Indennizzo studenti da 600 euro: la bufala diffusa su WhatsApp
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, parla Ascierto: “Lavoriamo per il vaccino. Sul Tocilizumab…”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento