2 Aprile 2020

Coronavirus, aumentano i contagi a Casalnuovo

coronavirus

Lo annuncia il sindaco di Casalnuovo Massimo Pelliccia: nuovi contagi da Coronavirus nel comune nel napoletano. Due di questi sono operatori sanitari

Quattro nuovi contagi si aggiungono ai precedenti sette già registrati a Casalnuovo. Lo annuncia il sindaco del comune napoletano, Massimo Pelliccia, sulla sua pagina Facebook. Due di questi sono operatori sanitari, che negli ospedali dove lavorano hanno prestato assistenza ad altre persone già ammalate di Coronavirus.

Il Sindaco ha, poi, aggiunto che il terzo contagiato è un parente di uno dei due operatori sanitari, mentre il quarto non è legato a questi tre ed è un uomo sessantenne che deve essere sottoposto ad ulteriori analisi.

Pelliccia ha, poi, avvisato che questa mattina è partito il bando per i ticket buoni spesa, e 2500 cittadini hanno già fatto domanda. Il Sindaco si è congratulato con il settore Politiche sociali per l’efficienza e la rapidità con cui hanno raccolto e processato le domande. Infine, ha ringraziato tutti i cittadini per la solidarietà e l’impegno dimostrato negli ultimi giorni.

L’unico punto negativo, secondo quanto detto da Pelliccia, riguarda gli assembramenti: questa mattina, infatti, alcune persone sarebbero uscite e si sarebbero riunite in città. Pelliccia ha ribadito che è vietato formare assembramenti, e che i cittadini dovrebbero rispettare le misure.

A seguire potete vedere il video, nel quale il Sindaco di Casalnuovo ha dato anche maggiori istruzioni sul bando, al quale si può partecipare solo online.

https://www.facebook.com/pellicciasindaco/videos/691823684895504/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.