La dolce quarantena del re della Thailandia
Più una vacanza che una quarantena quella del re della Thailandia, che si è isolato con venti concubine in una località della Baviera
Passare intere giornate chiusi fra le quattro mura domestiche può non essere così male. O almeno, non lo è per il re della Thailandia, Maha Vajiralongkorn, che ha deciso di passare la sua quarantena insieme ad altre venti donne.
Secondo quanto riportato dall’Huffington Post, il sovrano thailandese ha prenotato non una stanza, ma tutto il Grand Hotel Sonnenbichi nella località sciistica tedesca Garmisch-Partenkirchen. Insieme a Vajiralongkorn, noto anche come Rama X, alcuni accompagnatori e ben venti concubine.
Non sono mancate le critiche del suo popolo: molti hanno mostrato il proprio disappunto scrivendo commenti pieni di rabbia sui social. Nonostante in Thailandia i contagi non siano numerosi, l’emergenza Coronavirus non si può dire in effetti conclusa.
In ogni caso, questa quarantena “dorata” per il re della Thailandia non sarà sicuramente così pesante come per la maggior parte delle persone. L’Huffington Post aggiunge che questa “bravata” è solo l’ultima di una lunga serie: il sovrano era conosciuto per un grande amore per il suo barboncino. Un affetto tale da aver fatto organizzare alla morte del cagnolino un funerale di ben quattro giorni con riti buddisti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Emergenza Coronavirus: il grande cuore dei napoletani, riempito un padiglione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento