CORONAVIRUS, MASCHERINE GRATIS AI FARMACISTI
Da lunedì partirà la distribuzione gratuita di mascherine contro il coronavirus per i farmacisti della Campania. Lo conferma il presidente De Luca
DE LUCA SUL CORONAVIRUS – L’emergenza coronavirus sta mettendo in crisi l’intera penisola italiana: gli ospedali sono al collasso e mancano le attrezzature necessarie affinchè si possa combattere con le giuste armi il covid-19.
Anche in Campania la situazione è critica ma il Presidente della Regione De Luca, a più riprese, ha confermato la possibilità della Regione di autogestirsi per un periodo di tempo più o meno lungo.
De Luca ha precisato, negli ultimi video, la quantità di attrezzature e mascherine che sono state ‘donate’ alla Campania: con un ultimo post sulla pagina ufficiale spiega che, a partire dalla prossima settimana, saranno distribuite molte mascherine ai farmacisti.
Ecco quanto scritto da Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook:
Da lunedì prossimo saranno consegnate gratuitamente mascherine di protezione ai farmacisti della Campania che sono al banco vendita.
L’iniziativa rientra nel programma secondo cui vengono considerati prioritari i dispositivi di protezione individuali per il personale medico-sanitario.
Progressivamente e compatibilmente con la disponibilità, le mascherine saranno consegnate a tutte le categorie che svolgono servizi essenziali, dai trasporti al commercio.
https://www.facebook.com/vincenzodeluca.it/posts/10157886390328257
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS, MUORE ENZO: ADDIO ALL’AUTISTA DEL 118
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI E CULTURA: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento