Stipendi calciatori congelati per tre mesi. L’AIC non molla
Stipendi dei calciatori congelati per tre mesi, la strategia proposta dalla Lega Serie A che non convince Tommasi. Occorre trovare un accordo
Stipendi dei calciatori congelati per tre mesi, l’AIC lunedì riceverà il piano della Lega Serie A. La strategia dovrebbe prevedere la sospensione degli stipendi nei mesi di marzo, aprile e maggio. Certamente non sarà facile trovare un accordo.
Secondo quanto riporta “TuttoNapoli“, l’AIC si domanda se non sia “una specie di cavallo di troia per arrivare al taglio deciso degli stipendi. In fondo, fa notare il sindacato, per pagare i mesi che le società vorrebbero congelare c’è tempo sino a maggio. Inoltre, sulla mensilità di marzo Tommasi e soci non transigono: qualche club ha giocato, qualche altro si è allenato per alcuni giorni e 7 sono stati in quarantena“.
I calciatori sono pronti al taglio, ma occorre trovare un punto d’incontro. Per ora intendono accettare un mese, massimo 45 giorni.
Per rimanere aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli.ZON: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, SSC NAPOLI, Cultura, Curiosità. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
De Luca protagonista di un videogioco: «The wrong direction»
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento