27 Marzo 2020

Coronavirus, Boscoreale: ricoverata donna vicina di casa dell’anziana vittima di ieri

Foto di repertorio

coronavirus

Coronavirus, paura a Boscoreale: una donna, vicina dell’anziana signora deceduta ieri, è stata da poco ricoverata in ospedale

Coronavirus: paura a Boscoreale.

Nel pomeriggio, infatti, una donna residente nel centro cittadino è stata prelevata dagli operatori sanitari, muniti di tuta e mascherina, questo pomeriggio.

Secondo quanto si apprende si tratterebbe di una vicina di casa dell’anziana signora deceduta a causa del Covid-19 nella giornata di ieri.

Alta la paura, quindi, nella comunità di Boscoreale che ora è in attesa di scoprire l’esito del tampone a cui è stata sottoposta la donna che presentava sintomi avvicinabili a quelli del coronavirus.

Dopo l’intervento dei sanitari, la Protezione Civile, è intervenuta sul posto per sanificare le strade mentre un’altra anziana è stata trasportata in ospedale per degli accertamenti.

La signora deceduta ieri è la prima vittima della zona del virus che sta colpendo il nostro Paese.

In precedenza, infatti, altro caso registrato a Boscoreale è stato quello di un infermiere che, però, non presentando sintomi gravi è in isolamento presso il suo domicilio.

Il Sindaco, Antonio Diplomatico, in questi giorni continua a raccomandare il rispetto delle misure emanate dal Governo per far fronte all’emergenza sanitaria e di fare affidamento solo sulle notizie veritiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.