Sant’Anastasia potrebbe esser focolaio: 24 persone positive al coronavirus
Sant’Anastasia, 24 persone con esito positivo al Coronavirus. Sono arrivati i risultati di 70 tamponi effettuati, ai quali si aggiungono quelli dei test compiuti nei giorni scorsi. Potrebbe diventare focolaio.
SANT’ANASTASIA, CORONAVIRUS – Stando a quanto riportato dai colleghi de “Il Mediano”, nella comunità di Sant’Anastasia il numero dei contagiati da Covid-19 è aumentato drasticamente.
La notizia è giunta ieri e per il momento si contano 24 positivi al test.
Oggi saranno comunicati i risultati degli altri 40 tamponi sui 107 effettuati questo martedì.
Tra i dipendenti contagiati ci sono i lavoratori che arrivano dalle seguenti cittadine: Somma Vesuviana, Ottaviano, San Giuseppe Vesuviano, Cicciano, Pollena Trocchia, Acerra, Volla. Altri esiti positivi sono per la maggior parte donne e 14 dipendenti della casa di riposo a Madonna dell’Arco (Sant’Anastasia).
Sono risultati negativi al tampone: il superiore dei Domenicani, padre Alessio Romano, padre Luca e gli altri confratelli che vivono in convento. (FONTE IL MEDIANO)
Nel frattempo già da ieri, sono stati presi provvedimenti dall’Asl e dal comune di Sant’Anastasia. Adesso tutti i positivi sono stati isolati nella struttura di via padre Raimondo Sorrentino.
Potrebbe esserci il rischio di un focolaio per gli anastasiani, intanto si attende l’esito degli altri tamponi.
POTREBBE INTERESSARTI: POMIGLIANO IN LUTTO, MUORE LA QUARTA VITTIMA DI CORONAVIRUS
Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Sport, SSC NAPOLI, Cultura. (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, De Luca: “Arrivate mascherine. Attendiamo altro materiale”
Lascia un commento