24 Marzo 2020

Coronavirus, Naomi Campbell:”America, ascolta” e posta il video di De Luca

CORONAVIRUS

Naomi Campbell e Rula Jebral postano il video sul coronavirus di De Luca su instagram e invitano l’America a prendere esempio

Le politiche di casa nostra sul coronavirus, quelle della nostra Regione, stanno facendo il giro del mondo e sono da monito anche per altri paesi.

Ecco che su instagram, allora, anche i personaggi più famosi del mondo, come la modella Naomi Campbell e la giornalista Rula Jebral, postano un video del presidente Vincenzo De Luca sulla propria pagina instagram.

Il post della modella è emblematico:”Listen America, listen”, ovvero “Ascolta America”, come a dire a Trump di prendere in considerazione l’esempio italiano, l’esempio partenopeo, l’esempio campano (anche se nel video di De Luca prevede l’utilizzo – ironico – dei lanciafiamme per chi organizzi feste di laurea ndr).

Poi la Campbell rilancia la dichirazione di Rula Jebral, giornalista e scrittrice palestinese con cittadinanza israeliana e italiana: “ADORO GLI ITALIANI! ? Il loro spirito, la creatività, le anime, il loro coraggio, la capacità di recupero, la passione e la compassione. Questa è la raccolta aggiornata di sindaci italiani che la perde a causa di persone che violano la quarantena # Covid19: L’ho fermato e gli ho detto: “Guarda, questo non è un film. Non sei Will Smith in I Am Legend. Vai a casa. “E sì, i sottotitoli sono accurati.”

https://www.instagram.com/p/B-HgVfknvcc/?igshid=vzhm9pxsz62x

TI POTREBBE INTERESSARE: CORONAVIRUS, DE LUCA AGGIORNA:”1103 POSITIVI TRA TUTTE LE PROVINCE”

SEGUICI SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, EVENTI, SPORT, CULTURA E POLITICA: CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.