Caivano: pescheria regala spesa ai più bisognosi
Caivano: una pescheria resta aperta per beneficenza nonostante l’emergenza coronavirus e regala la spesa a chi è più in difficoltà
Caivano è protagonista di un gesto di grande solidarietà nei confronti dei più deboli della popolazione che affrontano l’emergenza coronavirus con più difficoltà. “La Pescheria del Principino” in Via Imbriani ha deciso di restare aperta per beneficenza, regalando buste di spesa con i generi alimentari di prima necessità. Le buste saranno distribuite ad anziani e a tutte quelle famiglie che in queste settimane di quarantena e di chiusura totale, più sono colpite da difficoltà economiche.
L’idea è del giovane Luigi Cirillo che a 27 anni ha inaugurato la sua pescheria, che ora gestisce insieme all’aiuto della sua famiglia. L’iniziativa è nata una settimana fa, prevedendo, però, la sola distribuzione di prodotti ittici provenienti dalla pescheria stessa, mentre oggi sono state distribuite circa 50 buste della spesa con l’aggiunta di carne e pasta.
Il padre del giovane, Nicola Cirillo, spiega che l’iniziativa del figlio è nata per aiutare concretamente il paese soprattutto per tutte quelle persone che vivono queste giornate senza la possibilità di garantire un piatto a tavola, poiché certi prodotti sono ancora un lusso.
Seguici su Facebook per rimanere aggiornato sulle ultime notizie.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, l’Europa aiuta: la Germania accoglie pazienti italiani
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento