22 Marzo 2020

Coronavirus, primo caso in Chinese Super League: Fellaini positivo

Si allarga il numero di contagiati nel mondo del calcio. Anche Fellaini infatti, ha contratto il COVID-19. Il centrocampista 32 enne belga è in ospedale

L’Emergenza Coronavirus si fa sempre più preoccupante. I casi aumentano giorno dopo giorno anche nel mondo del Calcio. Non solo in Serie A dunque, dove ultimamente sono risultati positivi al COVID-19 vari giocatori. Ora c’è il primo caso anche in Chinese Super League. Si tratta di Marouane Fellaini, centrocampista 32 enne belga ex Manchester United.

Il centrocampista dello Shandong Lunenge infatti, si è sottoposto al tampone il 20 Marzo. Il belga, dopo essere arrivato a Jinan, provincia cinese di Shandong, è risultato positivo al COVID-19. Il centrocampista 32 enne belga ha comunque voluto tranquillizzare i suoi followers sui social.

Nel dettaglio il giocatore ha parlato delle sue condizioni, dopo che è risultato positivo al Coronavirus. Ecco riportate le parole del centrocampista ex Manchester United: “Cari amici, ho fatto il test per il coronavirus e sono positivo. Attualmente sono tornato in Cina e sono in cura in ospedale. Posso assicurarvi che va tutto bene. Grazie ai tifosi, allo staff medico e al club per la loro cura e attenzione. Seguirò il trattamento e spero di tornare a giocare il prima possibile. Per favore, state a casa“.

Il centrocampista belga ha sottolineato l’importanza di restare a casa per arginare il Coronavirus il più possibile. Ovviamente ci si augura di rivederlo presto in azione, a sprintare a centrocampo. Per ora però dovrà vincere una partita molto importante. Dovrà battere questo nemico invisibile e silenzioso, il COVID-19.

LEGGI ANCHE: “Coronavirus, Fausto curato con farmaco antiartrite:”In 2 giorni migliorato del 70%”. CLICCA QUI

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.