Coronavirus, Paolo e Daniel Maldini positivi al tampone: le ultimissime
L’Emergenza Coronavirus continua ad ampliarsi nel Calcio. Sia Paolo che Daniel Maldini hanno infatti contratto il COVID-19. Ecco le condizioni dei rossoneri
La situazione relativa al Coronavirus in Italia si fa sempre più preoccupante. Un’emergenza che nessuno si sarebbe mai aspettato. Dopo la notizia di giornata della positività di Dybala, arriva infatti la doccia fredda anche per il Milan. In particolare, in casa rossonera sono risultati positivi al tampone sia Paolo che Daniel Maldini.
Il COVID-19 continua a colpire, dunque. L’ufficialità è arrivata poco fa. Ecco riportato il comunicato della società rossonera, che spiega le condizioni di Paolo e Daniel Maldini: “AC Milan comunica che il Direttore dell’Area Tecnica del Club Paolo Maldini, venuto a conoscenza di aver avuto un contatto con una persona positiva e avendo in corso sintomi da virosi, è stato sottoposto ieri a tampone. Paolo è risultato positivo al Coronavirus. Allo stesso modo il figlio Daniel, attaccante della Primavera rossonera aggregato alla Prima Squadra. Paolo e Daniel sono in buone condizioni e, dopo aver già trascorso oltre due settimane nella propria abitazione senza contatti esterni, come previsto dai protocolli medico-sanitari prolungheranno la quarantena per i tempi necessari alla completa guarigione clinica”.
Insomma, uno scenario comune per gran parte dei casi nel mondo del calcio. Fortunatamente le loro condizioni sono in netto miglioramento. Sia Paolo che Daniel Maldini resteranno comunque sotto osservazione. Resteranno a casa e solo una volta aver sconfitto definitivamente il COVID-19, potranno muoversi. E’bene ricordare che è di vitale importanza seguire alla lettera ciò che dicono le autorità. Questi casi continuano a confermare una cosa. Il Coronavirus colpisce chiunque. Non bisogna assolutamente sottovalutare il COVID-19.
LEGGI ANCHE: EMERGENZA CORONAVIRUS, STOP AD ESTRAZIONE LOTTO E SUPERENALOTTO. CLICCA QUI
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, SULLA SERIE A E SUL CALCIO NAPOLI. CONTINUA A SEGUIRCI SULLA PAGINA FACEBOOK
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento