Mascherine, distribuzione: ANCI ecco calendario Campania
Mascherine protettive in tutti i Comuni: l’Associazione dei Comuni pubblica il calendario della distribuzione della Protezione Civile
Mascherine protettive per tutti i Comuni della Campania da parte della Protezione Civile: l’ANCI pubblica il calendario per il ritiro di goni Comune.
Saranno i Sindaci o i loro delegati a ritirare le mascherine presso il centro di smistamento della Protezione Civile: ancora non è chiaro il numero delle mascherine messe a disposizione e se basteranno solo per i dipendenti comunali e per gli agenti di Polizia Municipale o se verranno smistati anche alla popolazione.
La distribuzione partirà da domani 21 marzo sino al 25 marzo.
Di seguito l’annuncio comparso sul sito dell’Anci:
“Dal 21 al 25 marzo tutti i Comuni che finora non hanno ricevuto i Dispositivi di protezione individuale DPI riceveranno la fornitura che potranno ritirare presso i SOPI provinciali di competenza.
MODALITA’ DI RITIRO
1) Nella mattinata il Sindaco o il suo delegato deve telefonare al SOPI provinciale di sua competenza in modo da concordare con esso l’orario del ritiro del DPI così da evitare assembramenti.
2) All’ora fissata i Sindaci o i loro delegati si dovranno presentare nei locali di una delle cinque Sale Operative Provinciali Integrate (SOPI), aperte presso il Genio Civile (Vedi sotto indirizzo e telefono).
3) I Sindaci devono portare due copie del verbale stampato già compilato (CLICCA E SCARICA).
In caso di presenza del delegato, quest’ultimo, munito di proprio documento di riconoscimento, si deve presentare al ritiro con delega già compilata (CLICCA E SCARICA) e con la copia del documento di identità del Sindaco.
Intanto il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, chiede maggiori misure restrittive al Governo: non c’è più tempo da perdere (per saperne di più).
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie della Città di Napoli e ogni aggiornamento sull’emergenza Coronavirus che attraversa il paese (clicca qui).
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento