Covid-19, Monte di Procida: divieto di entrata e uscita dal Comune
Emergenza Covid-19, arriva l’Ordinanza del Sindaco di Monte di Procida: divieto di entrata ed uscita dal Comune Flegreo
Covid-19, Monte di Procida: il Sindaco ordina il divieto di entrata ed uscita dal territorio comunale.
Divieto di entrata ed uscita dal territorio comunale del Comune Flegreo salvo i casi eccezionali previsti dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, si fanno sempre più stringenti controlli e norme per impedire la diffusione del virus tramite spostamenti di persone non giustificate da comprovate esigenze essenziali.
Di seguito l’Ordinanza Comunale del Sindaco diffusa a mezzo stampa:
Con l’ordinanza 14 adottata oggi il Sindaco di Monte di Procida il Dott. Giuseppe Pugliese introduce nuove misure precauzionali a tutela della salute pubblica e per contenere e gestire l’emergenza epidemiologica da Covid-19.
Viene disposta l’interdizione assoluta in ingresso e in uscita del transito di persone e veicoli, salvo che per le eccezioni previste dal DPCM, quindi per ragioni di lavoro, salute o particolare necessità.
Con la stessa ordinanza si invita la cittadinanza a provvedere ai necessari approvvigionamenti alimentari una sola volta alla settimana, incaricando un solo membro per nucleo familiare e recandosi, per quanto possibile, nei punti vendita più vicini alle proprie abitazioni.
A fronte dell’adozione del nuovo provvedimenti sono stati già disposti controlli nei principali punti di accesso e di uscita del territorio comunale.
Ultimo aggiornamento bollettino contagiati Regione Campania aggiornato ieri sera dall’ente regionale.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla città di Napoli e non solo (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, De Luca: “Ecco come aiutare la Regione Campania”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus- Dema, messaggio choc: “100 euro per chi viene a lavoro”
Lascia un commento