Dimessa coppia cinese ricoverata allo Spallanzani il 30 gennaio
Buone notizie dall’Istituto Spallanzani: dimessa coppia cinese ricoverata nella capitale lo scorso 30 gennaio dopo esser risultata positiva al coronavirus
La notizia della coppia cinese dimessa dall’Istituto Spallanzani di Roma nel pomeriggio rappresenta un piccolo lume di speranza in una penisola nella quale sembra esser calato il buio più totale.
La situazione in Italia non è delle migliori, soprattutto dopo che stasera sono stati comunicati i dati aggiornati dalla Protezione Civile: 41.035 persone hanno contratto il virus Sars-CoV-2 e le vittime sono 3.405, 427 in più rispetto al giorno precedente.
Moglie e marito, ricoverati entrambi nella capitale lo scorso 30 gennaio, sono stati dimessi nel pomeriggio per esser trasferiti presso l’ospedale San Filippo Neri per portare a termine il delicato percorso di riabilitazione. Non sono mancate parole di ringraziamento per lo staff medico e per il nostro Paese: “We love you, Italy”, avrebbe detto la donna prima di salire sull’ambulanza, seguito da un pollice rivolto verso l’alto quasi a voler incitare il popolo italiano a non mollare la presa in questi giorni difficili.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, sport e politica della tua città e del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando sul link seguente QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, dopo Higuain altri due bianconeri aggirano la quarantena
Lascia un commento