Mascherine fasulle: maxi sequestro nel napoletano
Emergenza Coronavirus, la speculazione: maxi sequestro di mascherine fasulle nel napoletano, la Polizia di Stato arresta un 44 enne
Mascherine fasulle: truffatore senza vergogna speculava sulle paure della gente, arrestato dagli agenti della Polizia di Stato a Casoria un uomo che vendeva finte protezioni sanitarie.
Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile hanno effettuato un controllo presso un’abitazione in via Napoli a Casoria dove hanno rinvenuto, nascosti in un box nel giardino, delle scatole contenenti 875 “mascherine” confezionate in modo non ermetico, prive di scheda tecnica nonché di qualsiasi indicazione sulla data di scadenza.
Il materiale, risultato non idoneo all’uso sanitario, è stato sottoposto a sequestro.
L’uomo, A.G., 44enne napoletano con precedenti di polizia, attualmente sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova al servizio sociale, è stato denunciato per ricettazione.
Intanto si accende una speranza nella lotta contro il Covid-19: iniziata stamane la sperimentazione del farmaco contro il Coronavirus, presso l’Istituto Sanitario del Pascale di Napoli (per saperne id più e tutti gli aggiornamenti clicca qui).
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo di Politica, Attualità, Cultura, Cronaca nera, Calcio Napoli, Sport, Eventi, Università, Spettacoli e tanto altro ancora (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, De Luca: “Aiuti urgenti per ospedali Avellino e Ariano Irpino”
Lascia un commento