Chiaiano, sanzionato 32enne per contrabbando
La polizia di Chiaiano ha sanzionato un uomo di 32 anni per contrabbando di sigarette. Inoltre non rispettava le norme per il covid-19
CHIAIANO – Nonostante le misure restrittive dovute alla situazione italiana legata al coronavirus c’è chi si beffa delle regole e continua a delinquere.
Le attività illegali, contrariamente alle altre, non si sono fermate e continuano a proliferare.
Ecco quanto comunicato dalla Questura di Napoli:
“Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Chiaiano, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno controllato in via Emilio Scaglione una persona a bordo del suo scooter.
I poliziotti hanno rinvenuto indosso all’uomo 22 pacchetti di sigarette e la somma di 350 euro mentre nel suo appartamento sono stati rinvenuti altri 30 pacchetti, il tutto per un peso complessivo di circa 1 Kg di tabacchi lavorati esteri.
P.R., 32enne napoletano, è stato sanzionato amministrativamente per contrabbando di T.L.E e denunciato per inottemperanza alle prescrizioni del D.P.C.M. 9 marzo 2020 recante misure urgenti per il contenimento della diffusione del COVID-19.
Infine, lo scooter è stato sequestrato poiché sprovvisto di copertura assicurativa”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI, MISURE CAUTELARI PER 5 ESTORSORI. I NOMI
SEGUICI SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli est: assegnata la progettazione per la riqualificazione
Lascia un commento