Coronavirus, terzo contagio a Somma Vesuviana
Terzo contagio di Coronavirus a Somma Vesuviana. Ad annunciarlo è il Sindaco Salvatore Di Sarno: «Dobbiamo stare a casa»
SOMMA VESUVIANA, 18 MARZO – Annunciato, questa mattina, il terzo caso di positività di Coronavirus nel comune di Somma Vesuviana. Il Sindaco Salvatore Di Sarno parla ai suoi cittadini.
«Se riusciamo a contenere gli spostamenti possiamo restare a tre casi. Noi siamo pronti a tutto ma mi raccomando: restate a casa», queste le parole del primo cittadino sul suo profilo Facebook.
Il Sindaco, inoltre, coglie l’occasione per ricordare le regole: si può uscire sono in caso di necessità – lavoro, salute, acquisti di generi alimentari.
«Siamo i padroni del nostro destino: – continua Di Sarno – evitiamo gli spostamenti inutili; ricordiamo a chi ci sta accanto che, uscendo, potrebbe mettere a rischio la nostra salute». Il messaggio del Sindaco è rivolto a tutti – giovani e anziani – che ancora non hanno ben chiare le direttive del Governo.
Purtroppo, nella zona alta di Somma Vesuviana – sulla Montagna in località Castello – si riscontrano ancora coppie che escono insieme; le auto per strada sono troppe. Anche dal punto di vista lavorativo ci sono irregolarità: si segnalano cittadini che girano tra le case per fare parrucchieri, i barbieri, le estetiste a domicilio.
«Stiamo cercando di controllare le diverse zone della città, ma non riusciamo a coprirle tutte», ha concluso Salvatore Di Sarno, ringraziando coloro che, al contrario, rispettano le ordinanze.
Leggi anche: Coronavirus, promessa di matrimonio in mascherina
Seguici su Facebook. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento