Coronavirus, Maurizio muore a 38 anni: la vittima più giovane
Emergenza Coronavirus, muore a 38 anni a Bari Maurizio: è la vittima più giovane nel nostro paese
Coronavirus, a Bari questa sera la vittima più giovane nel nostro paese: Maurizio aveva solo 38 anni e come raccontano i propri genitori, non aveva patologie pregresse.
Ad annunciare questo nuovo triste “record” del Covid-19 sono i colleghi di TPI: Maurizio era ricoverato in terapia intensiva presso il Policlinico di Bari. I sintomi erano iniziati il 5 marzo con una febbre a 37 ben presto salita vertiginosamente tanto da rendere necessario prima il ricovero e poi il progressivo indebolimento.
Maurizio non camminava più da quando aveva 20 anni e lavorava presso il ramo amministrativo di una residenza per anziani: ma, come dichiarato dal papà del ragazzo (medico radiologo), tale condizione non ha influito sul decorso della malattia.
Al ragazzo al momento del ricovero gli è stata diagnosticata una polmonite acuta: sino a tre ore prima della morte parlava regolarmente, poi il crollo delle condizioni fisiche.
Il padre del ragazzo resta senza parole e fa un appello ai cittadini: “questo virus puo colpire tutti, fate attenzione”.
Bilancio contagi in Regione Campania: i dati aggiornati.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie della Città di Napoli e non solo (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento