Coronavirus, è morto il dottore Massimo Borghese
Il coronavirus è una cosa seria. Oggi se n’è andato il dottor Borghese, medico foniatra e otorinolaringoiatra
CORONAVIRUS – Le notizie dei decessi a causa del coronavirus si susseguono a grande velocità. Purtroppo il numero dei contagiati e dei defunti cresce, aumentando le stime effettuate anche solo poche ore prima.
Oggi si è spento il dottor Massimo Borghese, specialista in Otorinolaringoiatra e Foniatra. Il medico era del 1957 e si era laureato alla facoltà di Medicina e Chirurgia nel 1981.
Non si conoscono attualmente le condizioni di salute che il dottore aveva prima della dipartita. Anche sui social ci si chiede se fosse affetto da altre patologia. In questo momento è una cosa che conta poco.
A darne l’annuncio della morte, utilizzando i canali social, uno dei suoi colleghi. Il dottor Franco Fussi, anch’egli Foniatra, scrive:
“Apprendo ora del decesso causa coronavirus del dott. Massimo Borghese, un collega che non vedevo da qualche anno ma con cui avevo condiviso i primi anni di convegni e ricerca, ne ricordo l’impegno, la giocosità del vivere, le barzellette con cui faceva ridere me e Tiziana Fuschini (la mia logopedista di allora). RIP”.
Diversi i messaggi di cordoglio e di sostegno alla famiglia da parte degli utenti sui gruppi social: parecchi pazienti del dottore si sono stretti alla famiglia in questo momento di tristezza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS A NAPOLI, CONTAGIATO UN BAMBINO DELLE ELEMENTARI
SEGUICI SU FACEBOOK E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA QUI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento