Coronavirus, De Luca e il focus sui dati di diffusione contagio in Campania
Coronavirus, il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, pubblica il focus sui dati di diffusione del contagio in Campania
Coronavirus – L’epidemia da covid-19 continua a propagarsi a macchia d’olio su tutto il territorio nazionale e, purtroppo, sale anche il numero delle vittime.
Sempre più numerose le province italiane colpite dal contagio da coronavirus, ed anche la nostra regione sta pagando un altissimo prezzo per i rientri degli scorsi giorni dai cittadini rientrati dal Nord.
Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha da pochi minuti pubblicato sulla sua pagina Facebook un aggiornamento contenente i dati di diffusione del contagio in Campania, suddivisi per provincia.
Ecco il dettagliato focus:
“? #CORONAVIRUS, FOCUS SUI DATI
Il riparto per provincia
L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica la ripartizione aggiornata per provincia dei dati fin qui risultati positivi al Covid-19.
Il totale complessivo pari a 333, è il risultato dell’incrocio dei dati provenienti dai Centri di Elaborazione tamponi (Cotugno, Ruggi d’Aragona e Moscati ) e Asl di appartenenza alle 14 di oggi.
PROV NA 188 (107 nella città, 81 in provincia)
PROV SA 49
PROV CE 45
PROV AV 37
PROV BN 4
ALTRI 10 (in fase di verifiche Asl)
TOTALE 333“.
Resta fermo l’appello ai cittadini a restare nelle proprie case, eccezion fatta per i casi di assoluta necessità previsti da decreto emanato dal governo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento