Coronavirus buone notizie: la cura napoletana funziona, migliorano 5 su 10
Coronavirus, arrivano buone notizie: la cura napoletana funziona, migliorano le condizioni di salute di 5 pazienti su 10
Coronavirus: arrivano le prime buone notizie.
La cura napoletana elaborata congiuntamente dall’Ospedale dei Colli e del Cotugno al Covid-19 a base di Tolicizumab (un farmaco anti artrite) inizia a dare gli effetti sperati.
Ad annunciare le buone notizie sono Paolo Ascierto, direttore dell’unità di immunologia clinica del Pascale, e Vincenzo Montesarchio, oncologo dell’ospedale Cotugno di Napoli: il farmaco è stato somministrato a 10 pazienti tra intubati e ricoverati in reparto e ha avuto effetti positivi sulla metà di essi (7 intubati e 3 ricoverati in reparto).
Ricordiamo che il metodo napoletano con il farmaco anti artrite non è di per se una cura contro il virus ma permette di alleviare lo stress subito dai polmoni permettendo così al paziente di riuscire con maggiore forza a sopravvivere al virus.
Potrebbe interessarti anche: Ospina, volevo tornare a casa ma voli cancellati. In Italia prese tutte le precauzioni (clicca qui).
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON tramite la nostra pagina social ufficiale (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggiornamento Coronavirus, Campania: altri 61 positivi, totale 333
Lascia un commento