La Lamborghini chiude per emergenza Coronavirus
L’azienda Lamborghini chiude per emergenza Coronavirus: questa mattina Stefano Domenicali ha fermato le attività fino al 25 marzo
SANT’AGATA BOLOGNESE- La decisione è stata presa questa mattina da Stefano Domenicali, dirigente, presidente e amministratore delegato del gruppo Lamborghini.
«Gesto di responsabilità verso noi stessi e la collettività. Poi pronti a ripartire» afferma Domenicali (Fonte: Il Sole 24 ore).
Una scelta ben ponderata, un atto di responsabilità e sensibilità per la tutela delle persone. L’ azienda Lamborghini è sempre stata conforme alle normative e ai decreti dettati dello Stato e dunque, alla luce della situazione indifferibile che palpa l’Italia, è arrivato il momento di chiudere.
I progetti saranno svolti dai dipendenti amministrativi attraverso lo ‘smart working’, ovvero l’organizzazione per fasi e orari che aiuta il lavoratore a conciliare le proprie esigenze e il lavoro, garantendo una crescita produttiva; mentre gli operai della fabbrica andranno in ferie.
Sono circa 1800 gli impiegati, di cui 900 impegnate nell’attività produttiva diretta.
Come specifica Il Sole 24 ore, le disposizioni contenute nel decreto ministeriale sono valide fino al 25 marzo 2020 e dopo quella data, afferma Stefano Domenicali: “speriamo di riprendere, come l’Italia intera, ce n’è bisogno“.
Potrebbe interessarti anche: Complesso degli Incurabili, finalmente il progetto per la ristrutturazione
Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Sport, SSC NAPOLI, Cultura. clicca qui
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento