12 Marzo 2020

Coronavirus, anche in Premier League primi contagi: tre giocatori positivi

Anche in Inghilterra ci sono i primi casi di Coronavirus. Tre calciatori militanti in Premier League, hanno infatti contratto il COVID-19

L’emergenza Coronavirus continua a colpire. Ci sono infatti tre calciatori della Premier League che hanno contratto il COVID-19. Attualmente non sappiamo ancora di quali giocatori si tratta. Non sono stati infatti resi noti i nominativi dei primi contagiati. Al momento non si conoscono neanche le società di appartenenza.

L’unica certezza è che vi sono 3 calciatori militanti in Premier che sono positivi al COVID-19. L’emergenza Coronavirus dunque si fa sempre più insistente e minacciosa, ora anche in Inghilterra. I pazienti sono ora in quarantena. Stesso discorso per i compagni di squadra, gli addetti ai lavori e le squadre con cui hanno giocato nell’ultimo periodo.

Un problema davvero serio dunque quello che continua ad affliggere sempre più aree geografiche. Il Coronavirus sta pesantemente colpendo, ed ora sta iniziando a propagarsi con forza anche nel mondo dello sport. Ed ora cosa succederà? La cosa certa è che ogni Nazione farà tutto il possibile per evitare il propagarsi di questo virus.

Si fa sempre più strada l’ipotesi estrema: sospensione di tutti i campionati e di tutte le manifestazioni sportive per almeno un mese! La salute infatti, viene prima di ogni partita, del divertimento e soprattutto dovrebbe venire prima del business! Appare sempre più difficile un regolare svolgimento della Premier League, che potrebbe seguire la Serie A sospendendo il Torneo.

Ad ogni modo i risultati ed i nominativi dei primi contagiati da COVID-19 in Inghilterra si sapranno soltanto domani. Resta da capire come e se vorranno proseguire il Campionato Inglese. L’emergenza Coronavirus non si ferma. La Priemer League con ogni probabilità lo farà molto presto..Seguiranno aggiornamenti!

NON PERDERTI GLI AGGIORNAMENTI SUL COVID-19, LE NOTIZIE PRINCIPALI E SPORTIVE. CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.