11 Marzo 2020

Coronavirus a Napoli: professoressa positiva, l’avviso

Immagine di repertorio

congedo parentale covid

Caso conclamato di Coronavirus in un Istituto per Geometri a Napoli, professoressa contagiata: arriva l’avviso della scuola

NAPOLI – Una professoressa a Napoli è stata contagiata da Coronavirus. L’avviso giunge dalla stessa scuola con una circolare rivolta ad alunni e docenti.

Si tratta dell’Istituto Tecnico Statale Per Geometri “Della Porta – Porzio” in via San Domenico 107. Nella circolare si legge: «Si informa l’intera Comunità scolastica che presso la sede di Via San Domenico 107 si è verificato un caso conclamato di COVID-19». Non si danno notizie sullo stato di salute della professoressa: non è chiaro se la donna sia sintomatica o meno.

La scuola, infine, lancia un invito alla comunità scolastica. «Si invitano pertanto tutti coloro che dovessero avvertire sintomi riconducibili al virus COVID-19 a rivolgersi alle strutture sanitarie di competenza», scrive.

Attualmente i contagiati da Coronavirus in Campania, secondo l’ultimo aggiornamento da parte della Protezione Civile, sono 147. L’aumento dei contagiati sta determinando, inoltre, un crollo delle donazioni di sangue. Il presidente De Luca ricorda che i centri trasfusionali sono completamente in sicurezza ed è necessario donare.

Leggi anche: Coronavirus Casalnuovo, parla Raffaele:”Solo uniti sconfiggeremo il male” – IL VIDEO

Resta aggiornato sulle ultime notizie. Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZON: articoli di Cronaca, Politica, Eventi, Sport, SSC NAPOLI, Cultura, Curiosità. CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.