Coronavirus, 147 contagiati in Campania. De Luca: “Stop alle consegne a domicilio”
Coronavirus, continuano gli esami dei tamponi all’ospedale Cotugno di Napoli. Salgono a 147 i contagiati di cui solo 2 i guariti
Il Coronavirus si sta espandendo sempre più in Campania.
Difatti nelle ultime ore di ieri si è registrato un aumento dei contagi che ha portato il conteggio a un totale di 147 contagiati di cui solo 2 sono guariti.
L’Unità di Crisi della Protezione civile della Regione Campania ha comunicato ieri in serata altri 80 tamponi esaminati presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno.
Notizia diffusa dal presidente della Regione Campania, Vincenzo de Luca, sulla sua pagina Facebook.
Inoltre ha sottolineato che tra questi 80 tamponi, 10 sono risultati positivi. Per il responso degli altri tamponi si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.
Per questo continuo aumento di contagiati, il presidente De Luca ha ordinato il divieto delle consegne a domicilio. Difatti nessuna pizza o altro cibo potrà esser consegnato nelle case delle persone.
Il tutto per limitare il propagarsi del possibile contagio da coronavirus.
“Io non ho problemi a chiedere la chiusura di tutto, lasciando aperti solo farmacie ed alimentari” ha affermato De Luca a Radio Crc.
“Abbiamo acquistato un’altra 50ina di respiratori e strutture per ossigeno. Preferisco essere prudente e prepararmi per tempo. Ci stiamo preparando anche ad emergenza assoluta”.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
Complesso degli Incurabili, finalmente il progetto per la ristrutturazione
Lascia un commento