Chiaiano, «Gli sciacalli non si fermano»
Chiaiano, altro furto nella sede dell’ VIII Municipalità di Napoli: «Gli sciacalli non si fermano nemmeno in piena emergenza sanitaria»
“Mentre siamo in piena emergenza sanitaria nazionale, gli sciacalli non si fermano e sono sempre in azione. Altro furto alla sede municipale di Chiaiano, oltre i danni subiti”.
Così scrive, in un post-denuncia su Facebook, Apostolos Paipais, presidente della municipalità 8 di Napoli (che comprende i quartieri di Scampia, Piscinola, Marianella e Chiaiano).
Poi a parlare sono le foto correlate al post. Scrivanie sottosopra, cassetti rotti, fogli sparsi per la stanza, dispositivi elettronici trafugati e computer danneggiati.
Si tratta dell’ennesimo furto verificatosi alla sede municipale di Chiaiano. Stavolta c’è anche l’aggravante del difficile periodo storico e sanitario che si sta vivendo.
I commenti sotto al post del presidente dell’VIII Municipalità di Napoli lasciano trasparire piena solidarietà nei confronti della sede di Chiaiano. Alcuni non nascondono il profondo sdegno contro chi ha effettuato il furto approfittando del momento di emergenza sanitaria.
Potrebbe interessarti anche: CORONAVIRUS, LA SALVEZZA SI CHIAMA TOCILIZUMAB? A NAPOLI 2 PAZIENTI SONO GUARITI COSÌ
PESCHERIA DI NAPOLI, PEPPE CHIUDE IL RISTORANTE:”RISPETTIAMO LE REGOLE, FORZA ITALIA” – IL VIDEO
CORONAVIRUS, È BUFERA SOCIAL IN FRANCIA: ECCO COSA È SUCCESSO A LADERNEAU
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento