Coronavirus, De Luca: rinviato concorsone per i centri dell’impiego
Coronavirus, De Luca: “rinviato concorsone per i centri dell’impiego”. Appello al senso di responsabilità dei cittadini campani
Coronavirus . L’emergenza coronavirus blocca l’Italia del Nord ed impone una seria riflessione anche alle Regioni del Sud, in cui il contagio sta salendo ora dopo ora.
Risale a pochi minuti fa la comunicazione straordinaria del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, attraverso la sua pagina ufficiale Facebook.
Arriva una notizia importante sui discussissimi concorsi per i centri dell’impiego.
De Luca ha appena comunicato che il suddetto concorso – che si sarebbe espletato nel mese di marzo – è stato sospeso e rinviato a data da destinarsi.
Il Presidente ha altresì specificato che il concorso per la Regione Campania è stata espletato nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie istruite dal Governo, volte a contenere il contagio da covid-19.
Dunque, concorsone per i centri dell’impiego sospeso e rinviato a data da destinarsi, quando l’emergenza legata al coronavirus potrà definirsi conclusa.
Un’attenzione particolare del Presidente De Luca è stata rivolta all’appello al senso di responsabilità di ciascun cittadino campano.
De Luca ha sottolineato quanto, senza la collaborazione di tutti, la battaglia alla velocissima diffusione del contagio diventi difficilissima e possa mettere in seria difficoltà il Sistema Sanitario Nazionale.
Andranno avanti, invece, nell’assoluto rispetto delle norme vigenti, i concorsi legati alla Sanità, attualmente più bisognosa che mai di lavorare alla risoluzione del problema.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento