Fuorigrotta, agguato a colpi di pistola: uomo ferito
Agguato in Via Terracina, nel quartiere di Fuorigrotta: un uomo in ospedale con ferite di arma da fuoco al torace e alla coscia
NAPOLI, 6 MARZO – È di pochi minuti fa la notizia di un agguato a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta: un uomo è stato ferito in una sparatoria.
Secondo le prime indiscrezioni, questa mattina – alle ore 8.45 – sono stati esplosi colpi di pistola in Via Terracina, nei pressi del Parco Angela. Un uomo di 43 anni è rimasto ferito.
Pur non essendo in pericolo di vita, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale San Paolo con ferite di arma al torace e alla coscia sinistra. La dinamica dell’agguato risulta ancora incerta; gli autori dell’agguato si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto sono immediatamente giunti i Carabinieri per effettuare le indagini del caso e ricostruire la vicenda. L’ipotesi più accreditata sembrerebbe essere di matrice camorristica. Si attendono aggiornamenti.
Potrebbe interessarti anche: Coronavirus, arriva da Washington il farmaco sperimentale
Non perdere le ultime notizie, seguici sulla nostra pagina Facebook: articoli di Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Cultura, SSC Napoli. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Meteo Napoli: le previsioni per il weekend dal 6 all’8 marzo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento