Nas: sequestri a Frattaminore e Melito
Nas: controlli e sequestri in Campania. Protagonisti una macelleria e un ristorante nella provincia di Napoli, a Frattaminore e Melito
I Nas entrano in azione nel napoletano, eseguite delle ispezioni igienico sanitarie in una macelleria nel comune di Frattaminore e un ristorante nel comune di Melito.
FRATTAMINORE – In via Roma i Nas hanno proceduto all’ispezione di una macelleria sequestrando a conclusione del blitz ben 70 chili di derivati di carne suina, poiché privi di qualsiasi indicazione sulla rintracciabilità della carne stessa. Di questi 70 chili una parte era adibita alla vendita e quindi in esposizione mentre una seconda parte era conservata nelle apposite celle frigorifere.
MELITO – In corso Europa i Nas hanno proceduto al controllo di un ristorante utilizzato anche come punto vendita di alimentari. Alla fine della procedura i Carabinieri hanno sequestrato 100 chili di generi alimentari diversi, quindi trenta in più rispetto alla macelleria di Frattaminore. Tra di essi non solo carne ma anche uova, barattoli di passati di pomodoro, marmellate, prodotti ittici e conserve a base di verdure. Anche in questo caso i diversi prodotti erano privi di informazioni riguardo la rintracciabilità. Oltre al sequestro, disposta anche una sanzione per il commerciante.
Leggi anche Follia del Leghista Esposito
Seguici su Facebook per altre notizie: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incendio a Napoli, vigili del fuoco bloccati dalle auto in sosta – IL VIDEO
Lascia un commento