24 Febbraio 2020

Cardarelli, morto paziente ricoverato ieri. Richiesta verifica Coronavirus

Fonte Foto: Wikipedia

investito

Ricoverato ieri al reparto di Gastroenterologia, paziente muore al Cardarelli. Si attendono risultati del tampone per il Coronavirus

La notizia arriva dall’edizione online de Il Mattino. Un paziente, ricoverato ieri al reparto Gastro d’Urgenza dell’ospedale A. Cardarelli è morto. Le cause non sono ancora chiare, ma potrebbe anche trattarsi di Coronavirus. L’uomo era stato trasferito da una clinica privata.

I medici del Cardarelli hanno effettuato un tampone poco prima della morte del paziente, e l’hanno inviato al vicino Ospedale Cotugno, struttura di riferimento in città per le malattie infettive di ogni genere.

Due test simili sono stati effettuati e spediti tra ieri notte e stamattina: come riferisce sempre la rivista online sopra citata, si tratta di un diciannovenne proveniente da Milano e un quarantottenne di Monza.

Si attendono i riscontri di tutti e tre i test. Nel frattempo, invitiamo i lettori a non dare vita ad allarmismi: quello richiesto dai medici dei vari ospedali napoletani è un procedimento di routine. Non c’è, pertanto, da preoccuparsi. Come quotidiano online vi daremo tutte le informazioni e gli aggiornamenti.

Nel frattempo, vi invitiamo a leggere altri articoli sull’argomento:
Coronavirus, vietate manifestazioni in un comune napoletano
Sesta vittima coronavirus: è una donna di Crema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.