Gattuso: “Non sono condizionato dal Barcellona, penso solo a domani”
Gattuso ha rilasciato importanti dichiarazioni durante la consueta conferenza stampa
Gennaro Gattuso ha rilasciato importanti dichiarazioni durante la consueta conferenza stampa pre partita. Queste le sue parole in vista della sfida con il Brescia di domani:
Allan, Hysaj e Lozano convocati, com’è la condizione della squadra?
“Buona, abbiamo lavorato bene. Lozano non è al 100%, ma s’è allenato, con Allan tutto ok, l’avevo detto che non porto rancore, s’è allenato bene, Milik sta meglio”.
Gattuso, partita trappola anche quella con il Brescia?
“Fino a martedì c’è tempo per pensarci, la priorità è domani, giocherà la squadra migliore, pensiamo alla partita perché il Napoli con le piccole ha perso 20 punti. Domani sarà come a Cagliari, troveremo una squadra avvelenata, il Brescia dopo mezz’ora della fine con la Juve già parlava di coltello tra i denti per il Napoli. Ci sarà da battagliare come avversario anche come ambiente”.
Ghoulam ha possibilità di giocare?
“Sta dando continuità al lavoro, spero di vederlo come nelle ultime due settimane, gli manca qualcosa ma è importante si stia allenando con continuità”.
Gattuso, che risposte le ha dato Allan?
“A voi piace parlare di Allan, ma ci siamo parlati, non porto rancore, e bisogna far parlare il campo e ho visto un grande professionista che s’è messo a disposizione”.
Difficile non farsi condizionare da martedì?
“Io non sono condizionato dalla sfida con il Barcellona, penso solo a domani, poi leggo che loro sono in difficoltà, allora se loro sono in difficoltà noi”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Inter-Napoli, c’è la sfida sul mercato per l’esterno belga: le ultime
ARTICOLO SUCCESSIVO
Diego Lopez:”Siamo in difficoltà, col Napoli è fondamentale”
Lascia un commento