20 Febbraio 2020

Brescia-Napoli apre la 25a Giornata di Serie A: le ultime dai campi

Brescia-Napoli apre il programma della 25a Giornata di Serie A. Gli azzurri si preparano per il test coi lombardi che precede il big match col Barcellona

Si gioca allo Stadio Mario Rigamonti l’anticipo della 25a Giornata di Serie A tra Brescia e Napoli. Match importante per la compagine di Gennaro Gattuso, che vorrà sicuramente dare seguito alle vittorie con Inter e Cagliari. Brescia-Napoli sarà anche il confronto tra due allenatori che sono subentrati a stagione in corso. Infatti, Diego Lopez è stato da poco nominato nuovo allenatore del Brescia, dopo l’esonero di Mister Eugenio Corini. Mentre l’allenatore calabrese ha preso il posto di Carlo Ancelotti.

COME ARRIVA IL BRESCIA- Nelle Rondinelle apparsi recuperati Cistana e Joronen, che con ogni probabilità torneranno titolari. Si è allenato in gruppo anche Sandro Tonali, recuperi importanti dunque per Diego Lopez. Il Brescia dovrà invece certamente fare a meno dello squalificato Ayè, mentre restano da valutare le condizioni di Romulo e Torregrossa. I lombardi sono reduci dal ko esterno con la Juventus per 2-0 e vorranno cercare di ottenere punti preziosi in ottica salvezza.

COME ARRIVA IL NAPOLI- Nei partenopei migliorano le condizioni di Arek Milik, tornato ad allenarsi in gruppo e dunque arruolabile per la trasferta di domani. Non si sono allenati invece Kalidou Koulibaly (noie muscolari), e Fernando Llorente, ai box per influenza. Restano invece da valutare le condizioni di Elseid Hysaj, uscito malconcio dal match di Cagliari, ma non c’è grande preoccupazione per il terzino albanese. Da verificare anche le chances di convocazione per Hirving Lozano, che sta smaltendo una contrattura muscolare. Gli azzurri sono reduci da due vittorie consecutive e vorranno dare seguito alla striscia positiva. Test dunque importante per gli uomini di Gattuso, che vorranno dimostrare ancora una volta solidità e concretezza.

Il match si preannuncia abbastanza equilibrato inizialmente, con le due squadre che si studieranno nel primo tempo. I lombardi si affidano ai colpi di Mario Balotelli, a segno al San Paolo nel girone d’andata. I partenopei puntano su Lorenzo Insigne, tra i più positivi in assoluto dopo l’arrivo di Gattuso. Brescia-Napoli si giocherà domani sera alle ore 20:45 allo Stadio Rigamonti. Ricordiamo che la partita sarà trasmessa su Sky Sport Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.