Salvini a Napoli, chiusura anticipata della Funicolare
Il segretario della Lega Nord Matteo Salvini sarà domani al Teatro Augusteo in via Toledo, a pochi giorni dalle elezioni per il seggio al Senato
Domenica ci saranno le elezioni suppletive per il seggio al Senato che apparteneva al geologo Franco Ortolani, scomparso recentemente. Anche per questo motivo il Segretario della Lega Nord ed ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini sarà a Napoli, alle ore 18.30 al Teatro Augusteo. Contemporaneamente, a Piazza Dante, si terrà il Corteo delle Sardine.
La Funicolare Centrale, che ha come capolinea proprio la fermata dell’Augusteo, per motivi di sicurezza rimarrà chiusa a partire dalle ore 16 (l’ultima corsa è alle ore 15.50). Non è stato comunicato l’orario in cui riprenderanno le corse: nel comunicato stampa ANM c’è, infatti, scritto che la sospensione sarà prolungata “fino a cessate esigenze”.
Le elezioni per il collegio uninominale Campania 07 si terranno domenica 23 febbraio dalle ore 7 alle ore 23. Sono chiamati al voto i cittadini che hanno compiuto il venticinquesimo anno d’età, residenti nei quartieri Arenella, Barra, Miano, Piscinola – Marianella, Poggioreale, Ponticelli, San Carlo, San Giovanni a Teduccio, San Pietro a Patierno, Scampa, Secondigliano, Vicaria e Vomero.
Per ulteriori informazioni leggi l’articolo su Napoli.ZON dedicato proprio alle elezioni: Elezioni domenica 23 febbraio: mezza Città di Napoli al voto .
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento