Metro Linea1, disagi senza fine: passeggeri bloccati al buio
Disagi senza fine per la metropolitana di Napoli, Linea1. La riapertura non è stata delle migliori
Sabato si è dato il via alla riapertura della metropolitana Linea1 di Napoli sulla tratta Piscinola-Colli Aminei dopo l’incidente avvenuto fra treni lo scorso 14 gennaio e di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo: Metro linea 1, scontro tra due treni: sospesa la tratta
Ma la partenza non è stata delle migliori. Proprio sabato, infatti, a poche ore dalla riapertura, c’è stato il primo fermo della tratta che limitava sino a Dante. Ancora disagi, dunque, per i pendolari. Ma non è finita qui: stamattina, intorno alle 7.50 un treno è rimasto bloccato per un guasto tra Montedonzelli e Medaglie d’Oro. Grandissimo disagio per i passeggeri che, rimasti al buio, hanno iniziato ad accusare disagio e nervosismo.
Qualcuno si è sentito male tanto che è stato necessario aprire le porte d’emergenza. Arrivati alla stazione di Medaglie d’Oro dopo circa 40 minuti, il treno è stato fermato e tutti i passeggeri sono stati fatti scendere in attesa del convoglio successivo.
L’Anm intanto comunica sulla sua pagina Facebook che attualmente il servizio è regolare sull’intera tratta Piscinola-Garibaldi, scusandosi per i disagi.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie, seguici sulla nostra pagina Facebook NAPOLI.ZON: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Vomero, 15enni armati di coltelli ritrovati nella zona della Movida
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento