Vomero, 15enni armati di coltelli ritrovati nella zona della Movida
Ritrovati nella zona della Movida del Vomero due 15enni armati di coltelli. Perquisizioni e controlli in corso dai carabinieri
I due 15enni scoperti al Vomero, al centro della Movida del quartiere, sono solo il primo di centinaia di controlli e perquisizioni effettuati dai carabinieri in questi giorni. Sono infatti circa 300 le persone scoperte a Napoli e numerosi i casi di denuncia. Per quanto riguarda i due ragazzini, questi nascondevano due coltelli a serramanico proprio in un posto dove passano le serate centinaia di ragazzi per divertirsi con i propri amici, centro della Movida del quartiere.
Ma questi sono solo due dei 100 minori ritrovati e denunciati dai carabinieri. Tra i vari controlli, è fuoriuscito poi un titolare di un bar che vendeva alcolici ai minori, mentre altri non risultavano essere regolari nello svolgimento della propria attività sul territorio italiano. Denunciati anche quattro parcheggiatori abusivi.
Controlli sono stati effettuati anche sulla penisola sorrentina e sull’isola di Capri, così come nei comuni di Sant’Antonio Abate e Santa Maria la Carità, con varie contravvenzioni anche molto elevate. Scoperto e arrestato, infatti, un ventisettenne del posto per evasione perché trovato dai carabinieri fuori la sua abitazione.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, sequestrata discoteca che vendeva alcolici ai minorenni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Metro Linea1, disagi senza fine: passeggeri bloccati al buio
Lascia un commento