Il meteo a Napoli, le previsioni per il 7 febbraio 2020
Con la giornata di oggi termina la condizione di allerta. Domani la giornata dovrebbe esser perlopiù soleggiata. Ecco il meteo a Napoli per il 7 febbraio
Il meteo a Napoli in questi giorni non ha dato scampo alla città: ci sono stati disagi e tragedie causati soprattutto dalle forti raffiche di vento.
Da domani la condizione di allerta meteo finirà, ci saranno giornate fredde – considerando la stagione – ma soleggiate. Temperature massime anche abbastanza elevate.
A Napoli domani bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1560m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.
Nel settore climatico Napoli Ovest – Campi Flegrei
Al mattino Sereno, al pomeriggio Sereno, la sera Sereno, la notte Sereno.
Il meteo a Napoli secondo Ilmeteo.it
CAMPI FLEGREI – GOLFO DI NAPOLI : Soleggiamento diffuso. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da NW con intensità di 8 km/h. Possibili raffiche fino a 22 km/h. Temperature minime comprese tra -2 e 2 °C e massime comprese tra 10 e 12 °C. Quota 0°C a 1550 metri.
COSTIERA AMALFITANA – CAPRI – PIANA DEL SELE: Cielo sereno sulla Costiera amalfitana – Capri – Piana del Sele. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NNO con intensità di 10 km/h. Possibili raffiche fino a 24 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 3 °C e massime comprese tra 8 e 13 °C. Quota 0°C a 1400 metri.
LEGGI ANCHE: MALTEMPO, ANZIANO SCHIACCIATO DA UN ALBERO
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento