Choc a Napoli: minaccia la moglie con un coltello: “ti ammazzo”
Choc a Napoli, dove un uomo avrebbe provato ad uccidere la moglie sotto gli occhi delle figlie di dieci e sedici anni. “Ti ammazzo”
Choc a Napoli e più precisamente a Torre Del Greco, dove una donna ha rischiato di perdere la vita a causa della brutalità del suo compagno. I fatti si sono verificati nella notte tra il 4 ed il 5 febbraio.
L’uomo l’avrebbe prima minacciata con un coltello ed avrebbe poi preso a strangolarla sotto gli occhi delle figlie, di dieci e sedici anni.
La più grande delle due avrebbe immediatamente allertato i Carabinieri, giunti sul luogo in pochi minuti. Al loro arrivo, la piccola di casa li avrebbe attesi sull’uscio della porta invitandoli ad intervenire in fretta.
All’interno dell’abitazione vi erano la donna, con evidenti escoriazioni in più regioni del corpo, la figlia maggiore e il padre di famiglia, in evidente stato di ubriachezza.
L’uomo avrebbe minacciato la povera moglie di ammazzarla con un coltello prima di farla finita anch’egli. Fermato dalle autorità competenti, è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale, dove si trova tuttora.
Stando a quanto si apprende da alcune testimonianza raccolte, la madre subiva da tempo violenze domestiche, ma non aveva mai trovato il coraggio di denunciare i fatti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sanremo 2020, Morgan: “La pizza mi fa impazzire, è la cosa più buona del mondo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento