4 Febbraio 2020

Parchi pubblici resteranno chiusi per allerta meteo

allerta meteo campania

Il Comune rende noto che resteranno chiusi i parchi pubblici per allerta meteo. Per le scuole bisognerà attendere fino a nuovo ordine

NAPOLI – A causa del peggioramento delle condizioni meteo previsto per domani, mercoledì  5 febbraio, il Comune rende noto che resteranno chiusi i parchi pubblici.

Il comunicato arriva ad integrazione della precedente comunicazione di ieri da parte della Protezione Civile della Regione Campania in cui si evidenziava un peggioramento delle condizioni meteo su tutto il territorio.

L’avviso prevedeva: “Venti forti da Nord-Ovest con locali raffiche, tendenti a disporsi da Nord nella giornata di mercoledì 5 e a divenire localmente molto forti nella prima parte della giornata di giovedì 6. Mare agitato o molto agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte. Gelate notturne a quote basse e, persistenti, a quote collinari, nella giornata di mercoledì 5, e localmente anche a quote pianeggianti, nella giornata di giovedì 6.

Il Comune rende noto anche che le scuole, nella giornata di mercoledì, funzioneranno regolarmente e saranno aperte fino ad eventuale nuovo comunicato.

Si invitano, pertanto, tutti i cittadini ad attenersi alle norme comportamentali che potranno essere visualizzate sul sito web del Comune stesso.

Continua a seguirci e a rimanere informato tramite la nostra pagina Facebook, cliccando QUI.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.